Campionato Invernale di Loano
Il Campionato Invernale di Marina di Loano è organizzato dal Marina di Loano e dallo Yacht Club Marina di Loano in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale, il Circolo Nautico Loano, il CNAM Alassio e il Circolo Nautico Andora. Nella sua prima edizione ha visto ben 25 concorrenti che si sono affrontati su diverse prove, a bastone e costiere, saranno 8 weekend di regate entusiasmanti e intensi allenamenti in novembre, dicembre, gennaio e febbraio.
L’appuntamento è per sabato mattina intorno alle ore 8:45 presso la Marina di Loano oppure venerdì sera. Nel caso di arrivo a Loano venerdì sera ti chiediamo la cortesia di comunicarci in anticipo anche il tuo orario di arrivo per concordare il ritrovo e l’imbarco con l’istruttore. Il numero di telefono dell’istruttore e la tua barca ti saranno comunicate via mail o via cellulare.
Programma del campionato
Il campionato avrà luogo nei seguenti week end:
1° manche – 2022
22-23 ottobre12-13 novembre
26-27 novembre
10-11 dicembre
2° manche – 2023
14-15 gennaio
28-29 gennaio
11-12 febbraio
25-26 febbraio
http://www.circolonauticoloano.it/
- Durante le regate è previsto un istruttore qualificato FIV a bordo.
- I costi includono le spese di iscrizione alla regata e i pernottamenti quando inclusi con l’iscrizione dal circolo organizzatore.
- Sono esclusi i costi di cambusa. Se non diversamente indicato si dorme a bordo per il periodo della regata salvo non sia prevista la possibilità di un alloggio convenzionato quando specificato.
- Le imbarcazioni hanno vele performanti e attrezzatura da regata (utilizzate in ogni competizione salvo non sia espressamente stabilito l'uso di vele in dacron con avvolgifiocco).
- È obbligatoria la tessera FIV.
Costo a persona 950 euro per 8 weekend